Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bob Sinclar incendia la riviera versiliese

Condividi su:

Una serata fuori dagli schemi incendierà l'ultima notte di luglio della riviera versiliese: un party esclusivo presso il Minerva Beach di Forte dei Marmi, alla presenza di vip e grandi nomi del jet set internazionale. Una festa in puro stile Ushuaia di Ibiza, grazie all’impeccabile organizzazione di Nicole Cesareo.

Alle 21 apericena con SISSA, da dieci anni riferimento nella scena italiana e internazionale. Polistrumentista eclettico, si è conquistato uno spazio di rilievo collaborando - tra gli altri - con artisti del calibro di Lenny Kravitz, Serebro, Gloria Gaynor e David Guetta.

Dalle 23, la spiaggia si trasformerà in una vera e propria discoteca pronta ad ospitare uno dei DJ più importanti del panorama internazionale: Bob Sinclar.
Francese - famoso per brani come World, Hold On e Love Generation - è stato appena nominato “il DJ più sexy del mondo” dalla prestigiosa rivista “Glam'Mag”. I non addetti ai dancefloor lo hanno scoperto recentemente nel film «La Grande Bellezza» di Paolo Sorrentino, nel quale una scena chiave è accompagnata dal suo remix di «A far l’amore comincia tu» di Raffaella Carrà.

Si esibirà in consolle con Sinclar il vocalist Mauro Gonzini, da otto anni impegnato nei locali più cool d'Italia al fianco dei migliori dj della scena internazionale

In chiusura Dj Karl Scotch – re delle serate alla Capannina - e Francesco Venus Santarini, Dj resident del Beach Club di Forte dei Marmi.

Condividi su:

Seguici su Facebook